Senin, 05 November 2012

The Effects of Smoking on Your Lungs


Smoking has a detrimental effect on various organs on the body, but none are more directly affected than the lungs. After all, this is where all the smoke goes in soon after you take a puff. If you've been wondering how cigarette smoke can affect your lungs, read on.



Cigarette Smoke and Your Lungs:



The smoke that you inhale travels through your windpipe (trachea), down the bronchiole tubes, and into the air sacks (alveoli) within the lungs. This is where the regeneration of oxygen within our system takes place. The effects of smoking work in disturbing the balance that is maintained within the lungs; tar starts to deposit on the bronchiole tubes, and nicotine works in constricting the blood vessels.



The lungs do work in trying to get rid of this toxic build up by pushing up tar and other constituents up the bronchiole pipe, and this travels further up the trachea. This is what comes out in the form of phlegm. However, not all the build up manages to come out in this manner. Since the nicotine works in paralysing the cilia within the lungs, the lungs find it harder to expel the tar. While the cilium does get better after an all night's absence of cigarette smoke, habitual smoking can cause permanent damage to the cilia.



Chemicals such as hydrogen cyanide that are found in cigarette smoke attack the lining of the bronchial passage, and this can lead to 'smokers cough' as well as inflammation of the bronchi. Since the bronchi are weak, smokers are also more prone to getting bronchial infections. You would also be prone to chronic coughing because of the impaired mucus secretion.



COPD (Chronic Obstructive Pulmonary Disease):



Cigarette smoking has been recognised as a significant cause of COPD. Commonly referred to as emphysema and chronic bronchitis, these are actually two different conditions. While each of these conditions can occur alone, they can also occur concurrently. What this condition essentially results in is the blockage of air flow in and out of the lungs. In excess of 75% deaths due to COPD are attributed to smoking, and COPD is amongst the top ten causes of death in Australia (men & women).



Lung Cancer:



Lung cancer is the leading cause of cancer deaths in men and women alike. While it accounts for over 30% cancer related deaths in men, it accounts for over 25% of those in women. Additionally, existing or ex-smokers make up for around 90% of all lung cancer patients.



Signs of Trouble:



You should know your smoking is affecting your lungs adversely if you experience chronic cough, shortness of breath, wheezing, or excessive discharge of phlegm. Once you quit smoking you can slowly, but surely, tell the difference. Irrespective of how long you've smoked for you would experience relief from breathing related issues such as wheezing, shortness of breath, inflamed airways, cough, etc.



Second Hand Smoke and the Lungs:



It is also important that you realize what second hand smoke can do to the lungs of those around you. Being subjected to second hand smoke produces similar symptoms, and these include wheezing, shortness of breath, increased phlegm production, lung infections, etc. Do know that second hand smoke can also lead to lung cancer and COPD.


Minggu, 04 November 2012

Come cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare - la chiave per migliorare la salute del polmone

Comprendiamo tutti che il fumo è un rischio di cattiva salute. Se si fuma o usato per fumare, ci sono la salute problemi che riguardano tutti noi. Molti fumatori e appena Esci ex-fumatori sono lasciati chiedendo come cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare.


Ci è un certo numero di cose che potete fare per aiutare la velocità del processo per cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare. Alcuni di questi sono metodi effettivamente anche utile da usare come aiuto per smettere di fumare.


Tornando ai polmoni in forma comincia con l'esercizio. Questa è davvero una delle cose più importanti che possiamo fare per mantenere la salute del polmone.


I benefici del Running


Ci sono grandi benefici prevede che in esecuzione. Tra questi è migliorare la respirazione e aumentare la capacità polmonare. Prendere respiri più veloci, più forti funziona i muscoli dei polmoni e li rende più forti. Respiri più profondi possono aumentare la capacità di allungamento dei muscoli. Esegue regolarmente costruisce i polmoni al punto di essere in grado di fare più fisicamente senza fiato.


Esecuzione prestazioni dei polmoni, in gran parte allo stesso modo che fa il cuore. I muscoli sono spinti al punto che essi devono fare di più, così fare. Questa Spinta rinforza i muscoli rendendo i polmoni più forti. Corsa è un esercizio cardio, significa che alza la frequenza cardiaca.


Abbiamo visto tutti gli istruttori di esercizio che parlare tutto il tempo che essi esercitano mentre siamo tutti semplicemente morire, cercando di mantenere in silenzio. Ciò è a causa del regolare esercizio di cardio. Hanno lavorato i polmoni al punto che sono in grado di mantenere il livello dell'ossigeno al corpo senza sforzo in eccesso.


A parte il miglioramento della funzione polmonare, è migliorata anche la circolazione del sangue. Migliore circolazione ha molti benefici tutti per conto proprio. Crescita delle cellule è promossa da una migliore circolazione. Questo significa che eseguendo più volte una settimana, le celle e le pareti dei polmoni possono diventare più flessibile e resistente, abbassando notevolmente il rischio di problemi polmonari e malattie respiratorie.


Esecuzione può anche aiutare con la lotta contro la voglia di fumare. Se hanno fumato per diversi anni, potrebbe essere necessario iniziare con una passeggiata. Assicurarsi che si cammina per almeno 30 minuti al giorno per ottenere il massimo beneficio di partenza. Camminare lentamente in un primo momento se è necessario. Aumentare il ritmo come rapidamente come si può, ma rimanere con i 30 minuti.


Spostare gradualmente sul jogging per costruire la capacità di gestire l'attività fisica.


Spostare da jogging in esecuzione ad un ritmo che è possibile gestire e continuare con la corsa. Non stupitevi se è necessario fermare diverse volte per pochi minuti, una volta che avvia. Semplicemente non arrendetevi! Esecuzione per 30 minuti più volte a settimana otterrà i muscoli del polmone in buona forma rapidamente.


Dopo aver eseguito una parte della vostra routine, si noterà che è diminuito il bisogno di fumare. Con il diminuito bisogno di fumare, le probabilità di successo smettere di fumare e mantenere sani i polmoni sono molto maggiori.


Pressione arteriosa alta, fumo ed erbe

Per i fumatori che la cattiva notizia è che fumo e malattia di cuore è strettamente collegato e che il fumo contribuisce ad una pressione del sangue aumenta, come un aumento della frequenza cardiaca è necessario per ottenere abbastanza ossigeno alle varie parti del corpo.


È falso pensare che solo il fumo causa problemi respiratori e malattie polmonari come cancro, influenza, enfisema, tubercolosi, asma, perdita della libido, ecc. Ecco solo alcuni dei risultati molto male, il lato oscuro del fumo.


I fumatori sono in genere molto sconsiderati verso non fumatori e non importa come fumo colpisce le persone intorno a loro, come si può ottenere la loro correzione.


Un altro problema enorme per i fumatori è mancanza di respiro e perdita di energia, come il fumo riduce la capacità polmonare, che significa, non abbastanza ossigeno raggiunge il cuore.


Calcolare gli esperti medici, circa il 30% di tutte le morti per malattie cardiache negli Stati Uniti sono direttamente collegati al fumo di sigaretta. La maggior parte di queste morti sono dovute a malattia coronarica.


Se avete deciso di smettere di fumare, c'è una buona notizia, perché ci sono molte erbe per aiutare coloro che sono in procinto di smettere di fumare.


Queste erbe sono liberamente disponibili e sono disponibili in una forma in polvere, capsule o liquidi, contattare il vostro erborista locale e lui/lei saprà consigliarvi in direzioni per utilizzare queste erbe, quanto e quando.


Una parola di avvertimento, se si utilizzano erbe essiccate, utilizzarli per fare tè, mai li fumo come una sostituzione per il fumo di sigaretta, come danneggia i polmoni.


Lobelia:


Questo è un molto forte erba che calma e rilassa. Questo aiuta con il desiderio di nicotina e rende molto cattivo gusto di fumo di sigaretta.


Valeriana:


La valeriana è un erba calmante che aiuta con l'ansia, lo stress e l'insonnia. La valeriana è un rilassante muscolare.


Ginseng coreano:


Questa erba ben nota è per stimolare l'energia e aiuta la mente ad affrontare lo stress. Ginseng aiuta a ristabilire l'equilibrio nei sistemi del corpo.


Questo è fondamentale per aiutare i fumatori che stanno cercando di fermare e regolare a non fumare.


Menta piperita:


Menta piperita rilassa i muscoli dell'apparato digerente, combatte la flatulenza e stimola il flusso della bile e altri succhi digestivi.


Gli oli forti presenti nella menta piperita sono un anestetico per la parete dello stomaco, che aiuta ad per alleviare la sensazione di nausea, causata da sintomi di astinenza.


Menta piperita è anche un grande aiuto nell'alleviare l'ansia e la tensione, tutti fattori gravi quando tentano di fumatori, per liberarsi dal vizio del fumo.


Altre erbe che è utile nel tentativo di eliminare i sintomi di ritiro di sbarazzarsi della tua dipendenza da nicotina:


Erba di San Giovanni


Cohosh nero


Verbena blu


Catnip


Issopo


Motherwort


Paglia di avena o di seme di avena


Menta piperita


Zucchetto


Olmo sdrucciolevole


Suggeriamo che se non fumo, non si inizia, come è chiaro da quanto sopra la posta in gioco è troppo alta. Se avete accesso a internet, Google una foto dei polmoni dei fumatori, che morì dopo aver fumato prolungato, sembra e confrontarla con una sana serie di polmoni.


Una volta che si chiude, il rischio di avere un attacco di cuore è ridotto, molto, dopo il primo anno. Così avete molto da guadagnare da smettere di fumare.


Per liberarsi dal vizio del fumo è una delle cose più difficili che si farà nella vostra vita, sappiamo che non è facile e richiederà l'impegno e la forza di volontà, tuttavia, i benefici sono così enormi che se si bilancia i negativi con gli aspetti positivi, i positivi outrank i negativi di gran lunga.


Molti altri hanno fatto, così si può!


How to Clean the Lungs From Tar Contained in Cigarette Smoke - Some Simple Effective Tips


Cigarette smoking has widely been accepted as the root cause of many long term health disease. Lung disease, mouth cancer, blood cancer and virtually any health problem can be related to smoking.



If you tend to smoke inside your home you will have noticed the brown tar and nicotine that fills the air around you. Your walls and furniture are a testament to the chemicals that are released from smoking. That same tar is filled in your lungs and it's airways that cause something known as obstructive and restrictive lung disease. The airways to your lungs become blocked, you experience breathlessness, severe coughing and the chances of developing severe lung disease is very high.



There are some simple tips to clean tar out of a cigarette smokers lungs.



1. It is very obvious, stop smoking right now. Smoking is not an addiction, it's a habit. The best way to clean the lungs from tar is to quit smoking. Once you give up smoking, your lungs will naturally begin the cleansing process getting rid of toxins and other impurities.



2. Change your diet to a more healthy one. Try eating vegetables and fruits. To help improve your lungs health, consume more garlic, onion, ginger, green tea and water. The healthier the lungs become, the more likely they will fight off toxins.



3. Start exercising more. Cardiovascular and resistance exercise help with the increase of blood flow. This aids in cleaning out toxins from the lungs.



4. Start drinking more green and herbal tea. The herbs found in tea include fenugreek, fennel, cardamom and thyme act as antioxidants to the lungs.



5. Drink more water. Water helps cleanse the body and get rid of unwanted toxins. You will notice more mucous being released from the lungs when you consume more water.


Recensione di polmone Detox - 2 principali motivi per avere un Detox del polmone quando si tenta di smettere di fumare

Ci sono 2 motivi principali da considerare voi stessi dando una disintossicazione del polmone che esamineremo qui.


1) Si sta cercando di smettere di fumare


2) Si hanno già smesso di fumare, vuole rimanere chiudere e riparare i polmoni danneggiati fumi.


1) Cercando di smettere di fumare utilizzando una disintossicazione polmonare?


Se si sta cercando di smettere di fumare quindi donandovi una disintossicazione polmonare è un buon modo per iniziare. Utilizzando un metodo di disintossicazione provata accelererà il processo di liberare il corpo dalle tossine e sostanze chimiche che giocano una parte importante della dipendenza al fumo. Una volta si inizia a vedere l'orribile pasticcio nel vostro tessuto polmonare espulso dal vostro corpo, allora avrete una migliore comprensione dei danni che hanno causato ai vostri polmoni. Questo è sufficiente per molte persone per almeno provare a smettere!


2) Già smesso e da riparare danni ai polmoni?


Se siete riusciti a smettere per un periodo di tempo, è una buona idea per ripulire i polmoni utilizzando un programma di disintossicazione di polmone provata. Il motivo è il catrame, nicotina, tossine e sostanze chimiche possono rimanere nei polmoni per oltre 10 anni anche quando hanno rinunciato.


Queste tossine possono non solo rafforzare la tua dipendenza e alla fine si estingue e cominciare a fumare, ma ancora può portare all'insorgenza di malattie correlate di fumare come enfisema e cancro del polmone più ulteriormente giù la linea. 80% degli ex fumatori sviluppare enfisema negli anni successivi, se vivono in loro anni 70.


Un polmone detox suddivide queste tossine dannose e possono rimuoverli completamente da un ex polmoni di fumatori all'interno di settimane e mesi a differenza di anni e quindi diminuire notevolmente la probabilità di malattia a breve termine e negli anni a venire.


Ci sono effetti collaterali molto minimi ma occasionalmente una disintossicazione polmonare può causare una leggera sensazione di nausea dovuto il corpo reagisce a perdere sostanze chimiche che è usato per essere presente, più c'è piuttosto un cattivo sapore in bocca per un paio di giorni da tar espulsi ma questo può essere ridotto da masticare. Questi sintomi raramente causano malattia reale e generalmente passano entro pochi giorni.


Eventuali benefici di una disintossicazione polmonare tuttavia lontano superano questi lievi effetti collaterali.


Fumo e Statistiche cancro ai polmoni

Cancro del polmone è uno dei principali contributori di morte dalla droga abusano disturbi correlati e tumori in genere in tutto il mondo. Il genere maschile si crede di essere il più colpito peggiore della femmina a livello globale, comune ipotesi concludono che entrambi gli uomini non sono desiderosi di cercare assistenza medica regolare che è necessaria per mantenere la salute e il benessere del corpo, o semplicemente decidere di essere ignoranti. Più così il consumo di farmaci così oltre al tabacco è vibrante, che è noto per provocare reazioni chimiche all'interno del corpo che sono nocivi e pregiudizievoli per la salute e possono causare altri diversi tipi di tumori, come pure.


Sulla base delle statistiche americane; 1 fuori ogni 5 consumatori muoiono ogni anno, che è l'equivalente di circa 438000 morti prevenibili attraverso fuori gli Stati Uniti. Si stima che 38000 morti sono affiliati alla seconda mano fumo ogni anno. Inoltre, il 90% delle morti di cancro dei polmoni sono tra gli uomini, mentre l'80% di donne muoiono ogni anno a causa del fumo. Secondo i più recenti documenti, 21000 persone sono diagnosticate con cancro ogni anno, dove si ritiene che l'85% di questi individui trasmettere entro i prossimi cinque anni in linea.


Allarmanti dati continua a mostrare che, circa un quarto dei decessi femminili e un terzo del maschio sono causati da cancro ai polmoni in tutto il mondo. È anche considerato che il 45% delle morti per cancro del polmone sono stati registrati più di coloro che sono sotto l'età di 70. Globalmente, ogni 30 secondi qualcuno muore da un caso di cancro. Cancro del polmone uccide più persone sulla terra di una combinazione di cancro al seno, cancro della prostata e il cancro del colon. Anche se la malattia è prevenibile, rimane ancora un serio killer. Un 20% di donne americane e il 25% degli uomini americani stimato sono frequenti fumatori mentre risveglio statistiche del 26% degli studenti di liceo fumi regolarmente. Lo sapevate che i fumatori femminili sono due volte probabili di soffrire di cancro al polmone rispetto alle loro controparti maschili? Ancora, tra i non fumatori il rischio di ammalarsi di cancro del polmone nelle donne è sempre alto.


I tassi di mortalità da cancro del polmone negli uomini sono molto intensificati negli uomini, mentre il tasso di mortalità tra le donne continua a sorgere e sono attualmente quattro volte superiore rispetto alle tariffe registrate nel 1972. Supponendo che ogni fumatore fumo oggi in America si chiude, il sistema sanitario sarebbe ancora essere gestione del polmone per un periodo di 20 anni. In termini profani, significa una diagnosi tardiva di 20 anni più che lascerebbe vivo il 15% delle vittime. In conclusione, questa malattia richiede una strategia ben pianificata proprio come con altre malattie non correlate per la diagnosi precoce attraverso la ricerca e istruzione adeguata per il pubblico e professionisti simili.


I polmoni possono recuperare dal fumo

Sono state fumando per così a lungo? I polmoni possono recuperare da fumatori dopo aver fumato per così tanto tempo? Queste e altre sono alcuni dei fumatori domande che vogliono smettere di fumare di solito chiedere e se siete in questa categoria, ho buone notizie per voi.


Secondo il capo medico Directory dell'associazione americana del polmone, i polmoni iniziano a guarire quasi subito, da soli, dopo aver smesso di fumare! Ora che è una buona notizia. Probabilmente hanno pensato i polmoni non possono guarire ancora e come tali, non hanno trovato il coraggio di smettere di fumare davvero. Adesso lo sai che hai polmoni guarirà, prospettive è per voi di scoprire come si può smettere di fumare per bene.


I polmoni possono recuperare dal fumo? Sì, si può! La misura, a cui i polmoni guariscono, tuttavia, dipende da un paio di cose. Per esempio, se il fumatore ha sviluppato una bronchite cronica o grave durante gli anni di fumo, i polmoni possono non completamente guarire.


In appena 3 giorni dopo aver smesso l'uso di nicotina, i polmoni iniziano il processo di guarigione. In primo luogo, l'infiammazione delle vie aeree inizierà a diminuire e i bronchi inizierà a relax. Questo rende la respirazione costante e normale invece le esperienze di breve respiro 'gasp-come' anormale dalla maggior parte dei fumatori.


Da 2 settimane a 3 mesi, aumenterà la capacità del polmone grandi quantità. La capacità polmonare può aumentare fino al 30% in questo periodo. Questo sarà evidente in quitter di fumare la sigaretta come esercitare e altro lavoro fisico diventa più facile.


Entro un anno, le ciglia dei polmoni comincerà a guarire e ricrescono. Ciglia sono piccole strutture simili a capelli che aiutano a germi di ward e materiali estranei fuori dai polmoni. Questi di solito muoiono a causa del fumo ma vi ricrescono come il fumatore rimane spento nicotina per un anno intero. Le ciglia di nuove e sane aiuterà anche il corpo per spostare il muco dai polmoni, impedendo in tal modo contro le infezioni polmonari.


Entro 5 anni, le possibilità che il fumatore di sviluppare un cancro al polmone sarebbero stato ridotto al minimo indispensabile. Le cellule pre-cancerose sostituite con cellule sane all'interno dei polmoni e le possibilità di diagnosi di cancro al polmone sarebbero caduto a zero. Entro 10 anni tutto di non fumare, il fumatore sarebbe sfuggito il rischio di morte causata dal fumo. La minaccia per l'esofago, la bocca e la gola sarebbe stato rimosso. Il rischio di una malattia cardiaca sarebbe sono scesi per il non-fumatore.


I polmoni possono recuperare dal fumo? Credo che si conosce già la risposta. Ora è il momento per voi di iniziare il viaggio. Non dimenticare, non è mai troppo tardo.


Sabtu, 03 November 2012

Riparazione danni polmonari da fumo - perché è importante pulire i polmoni

Una volta avevo deciso di smettere di fumare la cosa principale che mi ha preoccupato era come riparare il danno ai miei polmoni dal fumo pesante per 20 anni o giù di lì. Immaginavo che il danno era abbastanza vasto e grave a causa della quantità di catrame e sostanze tossiche che sono stati tenuti ad essere presenti dopo abusare i miei polmoni per così tanto tempo.


Letto da qualche parte che 60 o 70% dei prodotti chimici tossici rimangono nei polmoni quando si espira così chiaramente nel tempo ci sta andando essere una quantità enorme di 'gunk' intasamento all'interno del mio tessuto polmonare e in qualche modo avevo bisogno di uscire più velocemente possibile.


Una cosa che avevo sentito molto parlare stava usando una disintossicazione polmonare per riparare i danni causati ai polmoni dal fumo. Piuttosto che l'assunzione di molti anni per recuperare una disintossicazione polmonare è progettata per accelerare il processo, in alcuni casi prendendo solo poche settimane per pulire le tossine e le sostanze chimiche e aiutando così il processo di riparazione del polmone.


Così facendo riduce anche le probabilità di contrarre il fumo correlate malattie come il cancro del polmone ed enfisema, che era anche una grande preoccupazione per me. Anche le persone che hanno smesso di fumare purtroppo ancora possono sviluppare malattie correlate di fumare molti anni giù la linea, quindi questo è stato anche un fattore quando si decide di riparare i miei polmoni danneggiati. Circa l'80% dei fumatori alla fine sviluppare enfisema da fumo, se vivono abbastanza a lungo che è.


Ci sono alcuni effetti collaterali di affrontare da riparare i polmoni rapidamente utilizzando però una disintossicazione del polmone. Si può sentire abbastanza malato per alcuni giorni, soprattutto per il sapore orribile mentre le tossine lasciano il vostro corpo, più si tossisce un po' perché la chimica effettivamente abbattere all'interno dei polmoni e hanno a venire fuori in qualche modo.


Nel complesso però direi che era ben vale la pena, e hai un non fumatore ora è rimasto per oltre 6 mesi e di cui mi sento molto meglio sulla vita.


Lung Repair For Smokers


Lung repair is something that all smokers and ex-smokers need to think about. This is because your lungs have been given an extremely bad treatment of tar and toxins over your years of smoking. Tar is an extremely bad substance that builds up in your lungs every time you puff a cigarette as it seeps into the lung tissue, hardening the lungs and destroying the tissues that supply you with life-giving oxygen. It also clogs airways, destroys the tiny hairs that clean mucus out of your lungs and perhaps worst of all... it traps toxins, chemicals and carcinogens that cause lung disease for over 10 years before your lungs could naturally repair themselves!



While there are some things you can do to repair your lungs and improve their function, there is also some damage that cannot be repaired.



Emphysema - This is a condition caused by the destruction of the alveoli at the end of your lungs, the ends of the inverted, tree-like shape of your lungs. This is what puts oxygen into your blood and takes carbon dioxide out. These tiny air sacs cannot be repaired, replaced or healed. Once they are gone they are gone forever. The scarier thing is that every smoker has an element of emphysema after their first cigarette. The longer you smoke the worse it gets and the longer tar and toxins stay in your lungs the condition worsens as well.



What lung repairs can be done



Thankfully there are many things you can recover from. Bronchitis, persistent smokers cough, bad lung pressure, lung volume and a complete detoxification of the chemicals that cause cancer and other lung diseases. This process is a culmination of methods that include dietary changes, vitamin supplements, physical exercises and mental exercises too.


The Secret to Cure Smokers Lungs - Even If You Are Unable to Quit Smoking


Are you suffering with a chronic smokers cough that won't go away? Have you been a smoker for 5, 10, or 20 years and find it impossible to give up the habit? Do you find it hard to breathe deeply? If this is so these are all signs of smokers lungs. But have no fear; there is a system available to correct smokers lungs simply and painlessly in the comfort of your home.



Your lungs are terribly fragile organs. In fact, they are the most delicate organ in your body, excluding the brain. And if you have been a smoker for a number of years, you are doing damage to your lungs more and more each day. One of the most dangerous substances in the cigarettes you smoke is tar. With each drag you take, you inhale some of this poisonous tar into your lungs.



Tar in cigarettes is the brown, tacky substance that is left behind on the end of the cigarette filter. If you are a smoker, it turns your teeth yellow, stains your fingers brown, and coats everything it comes into contact with a brownish yellow film. Each time you take a puff, some of this sticky tar in cigarettes enters your lungs.



Many people mistakenly think that most of the toxins are eliminated when they exhale. But this is not true. With each puff you take, almost 60% of the toxins remain in your lungs. If you are a heavy smoker and go through two or more packs a day, you may be inhaling as much as one gram of tar a day into your lungs. In a year's time, that works out to nearly one quart (or liter) of nasty, sticky tar drawn into your lungs.



If you smoke long enough, the tar in cigarettes begins to build up and coat the inside of your lungs. When your lungs get to the point where they can no longer clean the gunk out, you develop smokers lungs.



If you have attempted every quit smoking technique possible but still haven't been ready to quit smoking, there is an alternative for you. This system will eliminate poisons fifteen to 20 times faster than your body can do it naturally. But don't worry, it isn't something that must be done by a doctor or in a hospital.



This system involves a secret mixture of supplements, vitamins, and exercise that washes the poisons out of your lungs in less than 1 year! You heard right, this new system can clean your lungs in less than 1 year versus the fifteen years it would require your lungs to do it naturally!


Polmone naturale disintossicante efficace per ex fumatori

In caso di prendere la decisione di smettere di fumare, si potrebbe voler sapere cosa si intende per disintossicazione naturale polmone o qualsiasi altra disintossicazione naturale per quella materia, il seguente articolo fornirà alcune informazioni.


Detox è davvero un metodo per sbarazzarsi di tutte le sostanze tossiche e prodotti chimici che si accumulano all'interno del corpo ad un certo punto. Per quanto riguarda la disintossicazione polmonare, fondamentalmente questo vale ai fumatori nonché ex fumatori che hanno probabilmente le tossine più indesiderate all'interno dei polmoni.


Nella maggior parte dei casi, trattamenti naturali comprendono una combinazione di soluzioni da elementi naturali, esercizi e alcune vitamine. Pertanto, quando si utilizza un polmone naturale disintossicazione programma questo potrebbe essere davvero efficacia per diversi motivi:


I farmaci di laboratorio spesso causano numerosi effetti collaterali che sono imprevisti, poiché può essere paragonabile a un rapido processo di guarigione. Questi lascerà un numero di elementi distruttivi nel corpo e in genere si concentrano su una questione anziché fornire una soluzione olistica che guarisce il corpo.


Facendo uso di naturale detox soluzioni e mantenendo un equilibrio corpo e mente, è possibile avere i polmoni più chiare senza dover mettere più prodotti chimici all'interno. Questo vi permetterà di avere un corpo sano e una visione positiva sulla vita in ultima analisi.


Alcune idee detossinante polmone naturale includono:


Regolazioni alimentare: I prodotti alimentari sono mangiare o non mangiare farà una grande differenza per la salute del polmone. Naturalmente mangiare cibi freschi amplificherà il vostro sistema immunitario. Ci sono diversi alimenti essenziali come peperoncini che eliminerà il catrame e il muco dai polmoni.


Riposo sufficiente: è sempre consigliabile che la gente dovrebbe ottenere abbastanza resto per aiutare il corpo a ricostruire, riprendersi e guarire. Tuttavia il corpo funziona in modo più efficace se riposato costantemente nel tempo e la durata. Nel caso in cui si mantenere un programma adatto o ottenere circa otto ore di sonno ogni notte e anche di fare questo a volte identici, quindi il tuo corpo sarà in grado di funzione meglio più sarà aiuto con polmone purificare.


Lungs and Smoking


Lung Damage of Smoking



So what does smoking actually do to your lungs? I've chosen specifically to look at the lungs as these organs face the full brunt and effect of tobacco smoke. They are the organ that is in direct contact with concentrated smoke every time the smoker draws on a cigarette. Other parts of the body are also in direct contact such as the mouth, nasal cavity and throat. But the lungs are unique for two reasons. Firstly, the surface area of the lung is vast. It is estimated that the surface area of the average lung is about 160 square meters. This is equivalent to the area of a single tennis court. The large surface area of the lung is a consequence of millions of small sacs, called alveoli. Therefore, cigarette smoke can wreak direct damage to a large area of the body during a single inhale. The large surface area is designed to enable the efficient intake of oxygen, which is essential for life and for the exhalation of the waste product of metabolism, carbon dioxide. These moisture rich alveoli are designed to allow efficient gas exchange.



Tar in Lungs is Not Good



Secondly, by virture of their design, they are also efficient at absorbing the myriad of toxins, chemicals and of course nicotine directly into the blood stream. From there, these chemicals are pumped directly to every organ and tissue in the body where they can wreak cellular damage. A third consideration relates to the nature of tobacco smoke itself. Not all chemicals are absorbed through the lungs and continue elsewhere, some coalesce and stay put. Tar coats lung tissues and tar contains nitrosamines. Nitrosamines are potent cancer causing chemicals and have been directly linked to lung cancer. The sticky nature of tar means that it is hard to remove and therefore it stays put with its associated cocktail of nasty chemicals directly in contact with delicate lung tissue. This layer increases with time as the smoker continues to smoke and adds, by accretion, to this sticky poisonous sludge.



Cilia Black



And lastly, tobacco smoke destroys cilia. Cilia are fine hair like projections that line the upper respiratory tract. Normally they are responsible for wafting out mucous containing contaminants from the respiratory system. They act as the lungs 'house cleaners'. Of course smoking prevents this cleaning process resulting in the accumulation of stuff, not only stuff produced by smoking, but also naturally occurring contaminants such as pollen and dust particles; this gunk slowly accumulates. Not only is the risk of lung cancer increased, but the toxins present trigger other respiratory conditions such as chronic bronchitis and emphysema.



Wonderful Lungs



The lungs are marvellous organs and are remarkably resilient to environmental assault. There are designed that way. They are exposed to a wide range of naturally occurring particles that enter the lung every day. Under normal conditions they cope and expel these contaminants very efficiently. However, the additional assault caused by smoking, over a long period, is a recipe for lung disease and death.


Effetti di smettere di fumare - perché i polmoni saranno peggio, prima che si sentono meglio


When most people quit smoking they expect to feel better and to continue breathing easier with more energy, but there is a simple reason why you may feel worse for a while, but rest assured that you will get past it. Just don't use this brief period in your life as an excuse to start again.



Your lungs are very complex organs. Just imagine a sack with other sacks or compartments inside it. In these sacks there are structures called bronchioles. These are the things which become irritated when you have bronchitis.



Your bronchioles are lined with little things like hairs called Cilia. When you smoke for an extended time these cilia die off.



The cilia are involved in the Muco-Cilary Escalator which as the name implies carries mucus up so that you can cough it out easily.



This fails in a smoker and that is why the cough develops and there seems to be a lot of phlegm sitting in the bottom of your lungs.



When you quit smoking within a short time these little hairs start to grow back. As they do your ability to shift mucus improves. In the first six weeks after you quit you will be able to take a deeper breath but you will also notice that you want to cough more as your body and lungs tries to return to normal function.



Many people don't like this process and will complain that they feel worse since they stopped smoking, that they are coughing worse than ever and that all this fresh air is doing them no good at all.



Now that you are aware of this just treat the coughing period as a healing period of re-adjustment, don't be alarmed, instead be happy that the coughing is literally clearing out your lungs making way for new healthy tissue.



Breathe deeply and embrace every cough, because every cough puts you one step closer to recovering your health. Of course it's not just your lungs that are going through a period of re-adjustment; it's your whole body, every cell every organ is giving up the sludge that it has been immersed in for years.



Your body has literally been wading through a toxic sludge and it will take some time to recover and learn to live with clean air and clean blood. This may sound strange but your body has spent years trying to survive in a very difficult environment. But the great news is that in just a few weeks to months it will recover and you will feel fantastic for it.


Jumat, 02 November 2012

Polmone di compensazione metodi che si deve sapere

Immaginate di vivere in un ambiente privo di inquinamento, dove si respira solo aria fresca? Permettendoti di respirare e di respirare aria pulita migliora la salute e la condizione del polmone. Avendo chiaro polmoni ti fa sentire meglio e respirare in modo efficace. È importante prendersi cura della nostra salute e mantenere un sano stile di vita per godere di altre cose che la vita ha da offrire. Ecco un elenco di polmone di compensazione metodi che è necessario esercitarsi per migliorare le condizioni dei polmoni!


Smettere di fumare. Se sei un fumatore, sarebbe meglio smettere di fumare. Fumare non dà benefici. Inquina solo i polmoni, e quando il sistema si abitua ad esso, si diventa dipendenti. Smettere di fumare è difficile, soprattutto se è diventato una parte della vostra routine quotidiana. Tuttavia, vivendo i effetti nocivi del fumo è peggio di quanto si possa immaginare.


Esercizi del polmone. Polmone esercizi sono semplici modi per rafforzare i vostri polmoni e aiuti l'espulsione di catrame nel vostro sistema. Facendo esercizi di respirazione profonda non è buona solo per i fumatori, ma anche per gli individui sani che desiderano avere polmoni sani che espandere correttamente.


Esercizi cardio. Questi tipi di esercizi migliorano il vostro modello di respirazione che anche aiutare l'espulsione di catrame nel vostro corpo, così come migliorare la tua capacità polmonare.


Evitare prodotti caseari. Prodotti lattiero-caseari aumentano la produzione di muco. Il muco è una sostanza che si mescola con il fumo, cenere e tossine dalle sigarette che costruire il catrame nei polmoni, che alla fine blocca il tuo bronchi. Limitare l'assunzione di questi prodotti aiuterà sottile fuori catrame e veleni nei polmoni.


Vitamine. Ci sono diverse vitamine che si possono adottare per migliorare la vostra condizione del polmone. Uno dei quali è la vitamina c.


Bere acqua. Bere abbastanza acqua aiuti l'espulsione di muco nei polmoni, che ti fa respirare in modo efficace.


Tosse. Questo è considerato la migliore tecnica di clearance delle vie aeree. Tosse permette di espellere il muco eccessivo nei polmoni che rende difficile la respirazione.


Fisioterapia toracica. Questa tecnica viene eseguita solo se avete un sacco di secrezioni, perché questo aiuta a Allentare le secrezioni spesse.


Drenaggio posturale. Questa procedura è fatta per coloro che hanno anche un sacco di secrezioni nei polmoni. Questa tecnica utilizza gravità per facilitare la rimozione delle secrezioni tenaci dalle vie aeree.


Espettoranti. Se trovate difficile espellere muco nel tuo airways, è possibile chiedere una prescrizione dal proprio medico per farvi prendere in alcuni espettoranti. Questo farmaco aiuta a Allentare le secrezioni rendendo la tosse più produttiva.


Mucolitici. Questo farmaco aiuta a diluire le secrezioni tenaci, rendendo più facile la tosse. Questi farmaci sono disponibili-the-Counter o prescrizione.


I fumatori il cancro del polmone

Riducendo il rischio di cancro del polmone fumatori


Un rischio di cancro ai polmoni di fumatori è generalmente creduto di essere maggiore di un non-fumatori. Ancora, gli studi che circonda questo rischio si noti che alcuni fumatori sviluppano la malattia, mentre altri non. I ricercatori concordano che il fumo di sigaretta è un cancerogeno, così che cosa rappresenta la discrepanza?


Fumo male


Secondo un articolo del 'CNN salute', i fumatori inalano oltre sessanta agenti cancerogeni ogni volta che si accende. I ricercatori hanno sottolineato in particolare il rischio più grande di uno di questi. NNK è un cancerogeno producendo NNAL come lo metabolizza. La ricerca mostra un collegamento con i livelli di NNAL nel flusso sanguigno e incidenza del tumore nei polmoni.


Scientific American conferma la potenza cancerogena del fumo di sigaretta. Uno studio ha evidenziato nelle note rivista che questo tipo di tumore uccide centinaia di migliaia di americani ogni anno; e alcuni di questi decessi possono essere attribuiti ad una predisposizione genetica alla dipendenza. Partecipanti testati espresso un'anomalia del cromosoma 15 e una maggiore possibilità di trenta per cento di contrarre questo tumore.


Prevenzione


Diversi studi punto a conclusioni simili, tra cui uno condotto dal 'Agenzia internazionale per ricerca sul cancro,' che legato anche variazioni nei geni dei fumatori a questo tipo di tumore. Se il fumo provoca questa malattia, l'American Cancer Society sottolinea che smettere di fumare riduce questa possibilità. Benefici per la salute sono dettagliati su una linea del tempo sul sito Web dell'organizzazione. Meno di un giorno dopo che lui si chiude, livelli di monossido di carbonio nel sangue del fumatore tornare alla normalità. Anche prima, la frequenza cardiaca e pressione sanguigna tornare pre-smoking livelli.


Dopo un anno, hanno aumentato la funzionalità per i polmoni di un fumatore. Ciglia polmonari inizia a funzionare nuovamente con conseguente polmoni più puliti e meno muco. Dopo cinque anni o più, il rischio di malattia coronarica è tagliato a metà, si riduce il rischio di infarto e le probabilità di sviluppare il cancro sono la metà di un fumatore.


Smettere di fumare offre vantaggi immediati. Papille gustative funzioni meglio e il senso dell'olfatto è più acuta. Cesseranno anche gli effetti ingiallimento del tabacco sulle unghie e denti. Diversi studi sottolineano i pericoli di contrarre il cancro al polmone da prodotti del tabacco. Evitare questo rischio non fumare o utilizzando i prodotti del tabacco e stare lontano da fumo passivo.


Come mantenere sani i polmoni

Mantenendo i polmoni tenendoli esente da sostanze inquinanti, sostanze irritanti e quant'altro si intende sani che potrebbero danneggiarli. I polmoni funzionano meglio quando sono pieni di aria pulita, che è ricco di ossigeno ed esente da gas nocivi, sostanze chimiche o particelle di polvere.


L'aspetto più importante per mantenere sani i polmoni è di evitare di fumare. Se già sei un fumatore, chiedi al tuo medico per aiutare a smettere. Fumo di sigaretta contiene oltre 4000 sostanze chimiche diverse, almeno 500 che contribuiscono alla formazione del cancro. I fumatori si mettono a un rischio notevolmente aumentato di cancro del polmone, e la possibilità di sviluppare la malattia aumenta con ogni anno che si fuma. Così come il cancro, il fumo provoca anche altri problemi polmonari, come l'enfisema e la bronchite, e fa molto peggio condizioni croniche come l'asma.


Non è solo i fumatori che subiscono i danni causati da sigarette; anche coloro che li circondano sono colpiti. Per mantenere i polmoni sani, si dovrebbe evitare di spendere tempo in luoghi pieni di fumo. Se si vive con un fumatore, chiedere loro di andare fuori a fumare e chiedere loro di evitare di fumare in auto se si viaggia con loro. Ogni passo che si può prendere per ridurre la quantità di fumo di sigaretta che ottiene nei polmoni contribuirà a mantenerli sani.


Ci sono molti inquinanti oltre a fumo di sigaretta che danneggiare i polmoni. Le emissioni da veicoli e fabbriche contengono sostanze chimiche nocive che possono provocare il cancro. Se possibile, evitare di camminare accanto a strade trafficate, particolarmente quelle dove c'è traffico fermo, perché il gas di scarico di automobili è nocivo per la salute del polmone. Chi vive in campagna, solitamente sono polmoni più sani rispetto a quelli che vivono nelle aree urbane, anche se purtroppo non tutti hanno la possibilità di vivere in un ambiente pulito rurale.


Una cosa che si può fare per mantenere sani i polmoni è di mantenere la vostra casa libera da sostanze irritanti. Peli polvere e pet sono molto irritanti per le persone con asma e possono innescare i sintomi. Vuoto pavimenti e mobili regolarmente per mantenerli esenti da polvere. Se avete un animale domestico, incoraggiare a rimanere sul pavimento o nel proprio letto piuttosto che condividere la vostra mobilia. Se qualcuno in casa tua è sensibile ai peli di animali domestici, designare la parte della casa come una zona libera da pet per limitare l'esposizione della persona interessata ai capelli dell'animale. Se si lotta per mantenere l'aria nella vostra casa pulita, si potrebbe considerare utilizzando un sistema di purificazione dell'aria, che utilizza un ventilatore elettrico e un sistema di filtrazione per estrarre la polvere dall'aria.


Salute del polmone è estremamente importante, in quanto i polmoni sono uno degli organi più vitali del corpo. Se i polmoni iniziano a perdere la loro funzione, i livelli di ossigeno nel sangue scenderà, causando mal di testa e stanchezza. Questo può accadere come conseguenza di esposizione a inquinanti di gas, fumo o allergeni come i capelli di polvere o pet. Apportando alcune semplici modifiche all'ambiente, può aiutare a proteggere i polmoni quanto più possibili, che significa speriamo che rimangono sani per molti anni a venire.


Attenzione tutti i fumatori ed Ex fumatori - rimuovere il catrame dai polmoni e sentono i benefici oggi


I found it much easier to quit smoking by removing all the tar and toxins from my lungs within a few weeks of quitting.



I'd tried on several occasions in the past to quit smoking but always found that the cravings became far too intense and I'd normally within a week, find it just too much of an urge to smoke. So what I'd do is just have half a cigarette to satisfy the craving in an evening when it was at its worst, but before I knew it I was having several halves of a cigarette and then by the weekend I'd be smoking again. I'd just end up feeling very let down and low about the whole experience.



That's when I decided to try doing a lung detox to see if that would help. In theory it quickly removes the tar and toxins that hang around in the lungs for years even after you've quit smoking.



If left to its own devices the body can take many years ( I was told between 8 and 12 years) to completely removes these residual tar and toxins naturally, but a lung detox speeds up the process dramatically, even down to a few weeks if followed correctly.



So that's what I decided to do and although it was quite hard to do, mainly because it made me feel a little sick during the first few days, I have to say it was well worth it and it gave me the motivation to stay quit.



Once you begin to see the amount of tar and toxins that are actually removed in the process it really does make you think twice about starting again and undoing all the good work that you've done. When you can take a deep clear breath and have no cravings then they'll be no going back.


Pulmonary Health The Lungs, Smoking and COPD

I polmoni di mammiferi e di altri vertebrati probabilmente evoluto dalle vesciche natatorie dei pesci. La vescica natatoria, fornendo non è principalmente una funzione respiratoria, è fisiologicamente simile a polmoni. Vesciche natatorie nei pesci primitivi, collegare all'apparato digerente e può essere riempiti da sorseggiare in aria. In altri pesci, lo scambio di gas tra la vescica natatoria e il flusso di sangue, eliminando la necessità per il pesce a gulp aria alla superficie. Combinando queste due funzioni, la vescica natatoria sarebbe essenzialmente un polmone. Inoltre, mentre ci sono alcuni organismi con branchie e polmoni (come i Dipnoi), ci sono nessuno con entrambi i polmoni e una vescica natatoria, che ci si aspetterebbe se i polmoni si è evoluto da vesciche natatorie.


I polmoni di mammiferi e uccelli sono altamente ottimizzati per lo scambio di gas. Vertebrati a sangue caldo hanno elevate esigenze per l'ossigeno, dal momento che il tasso metabolico di base è così alto rispetto alle creature a sangue freddo. Uccelli in particolare hanno astronomicamente alto ha bisogno di ossigeno.


Nei mammiferi, i bronchi (tubi che trasportano l'aria tra i polmoni e il mondo esterno) sono a due vie. Che è, scorre l'aria dentro e fuori se stessi passaggi. Questo è chiamato respirazione di marea, dato che l'aria si muove come maree. Questo non è un sistema completamente efficiente, poiché il respiro inalato ed esalato non è 100% di ossigeno e anidride carbonica, rispettivamente.


Uccelli compiono respirazione più efficiente, poiché hanno molto più richieste di ossigeno e deve mantenere un basso peso. Invece di respirazione di marea, polmoni degli uccelli sono costituite da tubi aperti due estremità, consentendo un flusso continuo, una direzione di aria. Questo significa che aria ossigenata mai mescola con aria ricca di anidride carbonica, consentendo una maggiore efficienza delle vie respiratorie.


Per compensare la mancanza di efficacia relativa (miscelazione per via inalatoria e l'aria espirata), polmoni umani hanno una superficie enorme. All'interno di un polmone è piegato e contorto tale che se si erano completamente appiattito, l'area sarebbe uguale a quella di un campo da tennis. Sulla superficie di un polmone, le pareti dei vasi sanguigni sono solo circa una cella spessa. Ossigeno e anidride carbonica sono in grado di passare attraverso di loro facilmente, da passaggi di aria nel flusso sanguigno.


I professionisti della salute spesso mettere in guardia contro i pericoli del fumo. Fumare in genere influisce l'efficienza dei polmoni per il trasferimento di aria tra il mondo esterno e il sangue. Questo accade in diversi modi.


Un modo che fumare diminuisce l'efficienza dei polmoni è loro rivestimento con tar. Questo è vero per qualsiasi fumo e non deve essere da tabacco. Tar serve semplicemente come un'ulteriore barriera che ossigeno e anidride carbonica deve violare per passare dentro e fuori dal flusso sanguigno. Ma il tar, mentre l'effetto più visivamente inquietante, non è più sinistri o dannosi.


Gli alveoli sono più gravi. Il polmone dipende dalle sue molte pieghe per massimizzare la superficie. Immagina una spugna: il più piccolo dei fori, più acqua può contenere. Molto meno di uno che non tengono una spugna che ha grandi buchi come il formaggio svizzero. Allo stesso modo, come il fumo distrugge il tessuto negli alveoli, l'area per il trasferimento di ossigeno diminuisce. In un primo momento questo non è un problema, come i polmoni sono più che sufficienti capacità di mantenere il corpo ossigenato a riposo. Tuttavia, alla fine diventa impossibile sforzo maggiore e quindi minore sforzo, come salire le scale diventa duro. Infine, anche uno stato di riposo può lasciare senza fiato un fumatore.


Oltre a perdere superficie che i polmoni tendono ad indurirsi e i passaggi diventati più stretti, consentendo minore flusso d'aria. Questa condizione è conosciuta tra la comunità medica come la broncopneumopatia cronica ostruttiva o BPCO. Mentre la BPCO è un effetto comune di fumo o di vivere in un ambiente altamente inquinato, anche a volte può verificarsi in non-fumatori. Attualmente, la ricerca clinica di BPCO non ha determinato una chiara causa della condizione di non-fumatori.


Alcuni test clinici di BPCO ha implicato la genetica come causa. Famiglia di non fumatori di fumatori regolari sono probabilmente più probabilità di avere la BPCO rispetto a un controllo non-fumatori. Tuttavia, deve essere considerata la vicinanza di fumatori regolari e fumo passivo.


How to Quit Smoking & Clean Your Lungs of Toxins


How to quit smoking is one of the biggest questions facing long-term smokers that have realized the damage they are doing to themselves and want to do something about it. However, the bigger question is actually what are you going to do AFTER you quit smoking!



This is because quitting smoking will not save you from all the poisons and tar that have been filling your lungs for so many years. You may think that you breathe out all of the rubbish you inhale, but the truth of the matter is that a substantial amount clings to the inside of your lungs. While the body can get rid of some of this deadly mixture of ash, tar, and toxins, the amount you have smoked is often well beyond the natural healing abilities of the body for what can be many years after you stop smoking.



So what is the answer?



You must conquer the mental barriers that are addicting you to smoking and that inhibit your body's attempts to clean your lungs of toxins!



This is because the addiction to cigarettes is more than just the physical withdrawals that nicotine causes. It is also a deep and ingrained psychological addiction that has taken root in your mind. Focusing just on the physical symptoms and thinking that is the way to beat cigarettes will not work if you ignore your own mind's powerful influence.



This also applies to cleaning your lungs of toxins that have been trapped in your chest causing infections and disease. With a poor mental state you firstly cannot stop the smoking that is causing them damage, but you also lower your body's defenses against these poisons that can lead to many lung diseases; including the dreaded cancer. If you train your brain to be able to cope with what is a considerable change in lifestyle, cleanse your lungs and lower the stress levels that inhibit natural healing, you will find this a powerful way to get better lung health and quit smoking.


Kamis, 01 November 2012

Rischi per fumatori - BPCO

Malattia polmonare ostruttiva cronica, noto anche come BPCO è una pandemia globale che ha portato a diversi morti attraverso gli anni e mentre ci sono un paio di fattori che potrebbero portare alla sua causa, il più comune che uno sta fumando. La ricerca ha dimostrato che le persone che fumano ottenere esposto a compromissione respiratoria che alla fine porta alla BPCO. In sostanza e per definizione, questa è una condizione che blocca il flusso d'aria e, come tale, rende difficile la respirazione. Possono essere suddivisi in due categorie e cioè enfisema che è perdita di respiro a causa di danni di sacche d'aria e la bronchite cronica che comporta un sacco di tosse accoppiato da secrezione di muco continuo per una durata di tre mesi.


L'unico modo attraverso il quale è possibile ridurre la prevalenza della BPCO è se i fumatori smettere di fumare. Questo andrà un lungo cammino nel ridurre l'ottanta per cento casi che sono causati dalla stessa. A questo punto, è ideale da notare che, dopo la morte, circa novanta quattro per cento di tutte le persone che fumano sigarette dopo un esame visualizzare casi di enfisema mentre il novanta per cento di coloro che non hanno mai fumato non mostrare segni dello stesso e se lo fanno, sono poco tracce. L'età di gruppi che sono principalmente interessati da questa includono quelle tra trenta cinque e quarantacinque anni di età e nella maggior parte dei casi, si mostrerà anche casi di insufficienza polmonare.


Se i fumatori smettere di fumare, questa percentuale può essere ridotta notevolmente verso il basso e quindi è il gruppo di persone che soffrono la stessa età. Per di più, dal fumo continua, il tasso a cui è interessato il polmone diventa maggiore e come tale, entro un breve lasso di tempo, non riesce a funzionare correttamente. A questo punto, è importante notare che, a meno che non si può smettere di fumare, una volta che i polmoni sono danneggiati da OCPD, c'è nessun modo che può essere invertito per funzionare correttamente. È ideale per notare che circa il cinquanta per cento di tutti i fumatori sono suscettibili di ottenere OCPD e che questo numero può essere ridotto di metà una volta che un fumatore prende l'iniziativa di uscire e vivere uno stile di vita sano.


I costi del trattamento OCPD sono superiori e questo fatto è ulteriormente aggravato dall'idea che una volta l'OCPD ha diffuso ai polmoni e ha causato danni, nessun farmaco può ripristinare i polmoni per il normale funzionamento. È fondamentale notare che gli individui diversi hanno diversi livelli di suscettibilità a contrarre questa malattia e per questo motivo, è più importante come un fumatore, a mettere in discussione il vostro livello prima di prendere un'altra sigaretta. In questo modo si riduce la probabilità di contraenti OCPD e, come tale, perdendo la vita al suo primo.


Se non smettere di fumare e la condizione peggiora, quindi la necessità di rimanere in ospedale è accentuata e il risultato finale sarà la morte causati da mancanza di respiro. Per questo motivo, si dovrebbe scegliere di smettere di fumare e di conseguenza aumentare la durata.


Gli effetti del fumo sui polmoni enfisema

Nel 2008, la cantante Amy Winehouse ha rivelato che lei era stata diagnosticata una fase precoce di enfisema all'età di 24. Modello Christy Turlington è stato diagnosticato un enfisema precoce nel 2000 all'età di 31.


Entrambi erano fumatori.


Molte persone credono che l'enfisema è una malattia che colpisce solo le persone anziane che fumano. Certo, la maggior parte dei casi sintomatici di enfisema sono nelle persone anziane, tuttavia il danno che alla fine porta alla malattia polmonare sintomatica inizia poco dopo il fumo.


Che cos'è l'enfisema? Enfisema e la bronchite cronica, è un tipo di malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO).


Per capire che cosa sta andando male con i polmoni nell'enfisema, è utile comprendere come i polmoni funzionano normalmente.


I polmoni sono costituiti da migliaia di piccole piccole sacche d'aria chiamate alveoli.


Quando i polmoni si espandono come si respira in, questi alveoli espandere come palloncini di lattice piccolo piccoli. Ossigeno dall'aria passa attraverso le pareti di alveoli e nel sangue.


Il muscolo diaframma contratti per espandere il torace Quando si respira a tirare aria nei polmoni, ma quando si respira fuori, la naturale elasticità dei polmoni automaticamente spingere l'aria fuori gli alveoli senza sforzo muscolare.


Pensate a un pallone gonfiato. Quando si lascia andare di esso, tutta l'aria viene espulso da esso piuttosto rapidamente e automaticamente a causa dell'elasticità del lattice nel pallone.


Nelle persone con enfisema, il tessuto elastico che circonda gli alveoli è danneggiato, generalmente da fumo di sigaretta. I polmoni non sono più in grado di espellere automaticamente l'aria, e aria viene "intrappolato" nei polmoni.


Pensate a un pallone che è stato fatto saltare troppe volte. È flaccida e non sgonfiare completamente quando lo lasciate andare. Questo è essenzialmente ciò che i polmoni di una persona con enfisema sono simili.


Persone con enfisema tendono ad essere "barile a torso nudo" perché essi non possono respirare fuori tant'aria dai polmoni come persone normali.


A volte questi alveoli allargati si combinano insieme per sacchi di grande modulo chiamati squamosi. Questi squamosi possono rompersi, che porta molto dolore e, talvolta, una condizione pericolosa chiamata un pneumotorace.


Enfisema anche respirazione rende difficile in un altro modo. Il rivestimento danneggiato di alveoli non consente all'ossigeno di passare facilmente attraverso il flusso di sangue. Alcune persone con enfisema richiedono ossigeno supplementare per mantenere i livelli di ossigeno del sangue nella norma.


Persone con enfisema spesso espirare attraverso le labbra increspate. Ciò consente di applicare la pressione d'aria indietro nei polmoni che permette più ossigeno di passare nella circolazione sanguigna mentre che respirano, gonfiando gli alveoli più pienamente.


Trattamento dell'enfisema enfisema non è reversibile. Una volta che il danno è fatto, non non c'è alcun modo per ripararlo, altro che attraverso polmone trapianto.


L'obiettivo del trattamento dell'enfisema è per arrestare l'ulteriore progressione di esso e per mantenere la corrente di funzionamento dei polmoni.


Inalatori e altri farmaci possono aiutare a migliorare alcuni dei sintomi di enfisema, ma di gran lunga il più importante passo che chiunque con enfisema può prendere in grado di migliorare il decorso della malattia è di smettere di fumare.


Schiacciante, la principale causa di enfisema è il fumo e senza smettere di fumare, continuerà il danno e la malattia si aggraverà.


Il danno inizia non molto tempo dopo aver iniziato a fumare anche se gli effetti non si vedono per anni. Il precedente che si smette di fumare, meno danni si infliggeranno, i polmoni e che è meno probabile che si svilupperà malattia polmonare in futuro.


Come si può rimuovere catrame di sigaretta dai polmoni rapidamente una volta che hanno smesso di fumare

È comunemente accettato che la settimana prima di smettere di fumare è il più grande ostacolo che un fumatore deve saltare sopra. Se siete in grado di gestire una settimana senza l'illuminazione quindi le statistiche mostrano che vi sono nove volte più probabilità di restare un non fumatore e interrompere per bene.


È una grande sensazione di essere fumo gratuitamente per una settimana intera, ma rimane ancora una domanda.


Come si può poi rimuovere il catrame di sigaretta e tossine dai vostri polmoni che ha raccolto altri anni di fumare?


Come un fumatore riformato che questa era la grande domanda per me, perché aveva visto così tante immagini di un polmone fumatori ed era ben consapevole del caos che il catrame e le tossine contenute in una sigaretta provoca ai polmoni sani e perché ero stato un fumatore piuttosto pesante per almeno 20 anni ho saputo che i miei polmoni sarebbe in uno stato piuttosto male.


Decido però che se ero pronto a mettere lo sforzo in smettere di fumare allora che cosa veramente voleva arrivare il più presto possibile era libero polmoni catrame e ricominciare.


Un amico aveva per smettere di fumare diversi anni fa così hanno suggerito che fare quello che hanno fatto e hanno un detox casa del polmone. Questo è progettato per rimuovere il catrame di sigaretta dal tessuto polmoni molte volte più veloce ordinariamente se lasciato solo dispositivi propri corpi.


Infatti, in media ci vuole la media venti un fumatore di giorno tra 10 e 15 anni per rimuovere completamente il catrame di sigaretta dai polmoni senza aiutare il proprio sistema di corpi.


Una disintossicazione polmonare prende in media solo 5 settimane completamente pulito fuori i polmoni, quindi è molto più veloce.


Riduce anche la possibilità di contrarre una grave fumo correlate malattie come cancro polmonare e insufficienza cardiaca.


Naturalmente pulite polmoni equivale a vivere meglio


Our pair of lungs is one of the major organs of our body which needs exceptional care. More than the fact that it keeps us alive by allowing the exchange of oxygen and carbon dioxide in the body, it helps in maintaining the acid-base balance of the body by acting as one of our buffer systems. Our lungs are important. Care for them is a necessity. And naturally clean lungs do have perks and among them is extending your lifespan.



We are exposed to toxins and substances which can evidently harm our lungs. As a matter of fact, respiratory diseases and disorders are among the leading causes of mortality and morbidity rates all over the world most specifically to individuals belonging at the extremes of age - too young and too old. Statistics have shown that 35 million Americans are suffering respiratory problems of any sort. And sad to say that not all of us are aware of these diseases and how they transpire.



The Reason Behind



Technically, our lungs give us the opportunity to breathe and be able to intake oxygen which is of need. Alterations in the functioning of our lungs can debilitate our body. So caring for it is extremely mandatory.



What you can DO



First is to stop smoking or avoid smoking. If you are among the smoking population, better seek help on how to do away or at least lessen your cigarette intake. If you, on the other hand, belong to the non-smoking group, avoid congested places with smokers. Always cover your nose when around smoking people or better yet avoid them.



Second, take the precautions. Cover your nose when pollution is heavy and in congested areas. Wear appropriate gears if you are working at areas where smoking hazards are present. Be aware than respiratory diseases are more or less transmitted via droplet or air, so a handkerchief will always be your handy companion. Practice proper hand hygiene before and after handling public things.



Third, eat right. A healthy diet is among the best ways to prevent many respiratory diseases especially lung cancer. Eating right makes sure that all the parts of your body are kept at its nourished state. Eat fruits and vegetables. The antioxidants present in the food you eat helps in eliminating free radicals which damages cells and tissues of the body.



Fourth, be active. Getting into sports and activities increases your cardiovascular and pulmonary responses, thus, enhancing your breathing in and breathing out of oxygen. Practicing breathing exercises encourages better lung expansion and helps in removing impurities from your lungs. As an added perk, these exercises help you relax - a lot. Naturally clean lungs - all we need for a better, happier and more productive life.


Lung Healing - How Much Better Can Smokers Lungs Get

Se sei un fumatore o sono stato un fumatore per un anno o diversi anni i polmoni hanno attraversato gravi traumi. Catrame e sostanze chimiche da sigarette sono stati depositati nei polmoni ostruzione vie aeree, distruggendo le sacche d'aria delicati che mettere ossigeno nel vostro sistema e tempra i polmoni come il catrame penetra nel tessuto. Con questo in mente che polmonare guarigione è disponibile per risolvere i problemi che il fumo ha scatenato sul sistema respiratorio?


Che cosa non può essere risolto


In primo luogo dobbiamo sottolineare la brutta notizia. Questo è importante, così non si ottiene alcun false speranze e quindi si può anche vedere esattamente quali danni è stato fatto e assumersi la responsabilità che perché nessuna azienda della sigaretta è sarà in grado di fare meglio e nessun medico può risolvere questa cosa.


Che cosa è enfisema. Questa è la distruzione degli alveoli che cosa sono le sacche poco alla fine dei polmoni che mettere l'ossigeno nel sangue e anche prendere CO2 dal sangue per voi a respirare fuori. Catrame e sostanze chimiche e calore pure paralizzare queste sacche che non possono mai guarire. È, come un fumatore già enfisema in una certa misura. Avuto la prima volta che hai preso un soffio di sigaretta infatti e più si fuma il peggio ottiene!


Casi estremi di questa condizione risulta estremamente difficile respiro e si basano su macchine per aiutarli a spesso. Se non siete molto avanzate si potrebbe semplicemente trovate sempre più spesso di quanto hai usato troppo gonfi. C'è no inverso per questo, arresto fumare è la cosa migliore che puoi fare per fermare il suo avanzamento.


Che cosa può essere fissato


OK, doom e buio a parte ci sono un numero del polmone guarigione azioni si possono adottare per migliorare la vostra salute del polmone. Un regime di disintossicazione polmonare può aiutare a fermare l'avanzamento di enfisema irrigando il catrame e prodotti chimici che causano il problema dal proprio corpo in pochi mesi, piuttosto che diversi anni!


Un polmone Detox eviterà anche problemi quali la bronchite cronica, infezioni ricorrenti della gola, ictus, attacchi cardiaci e naturalmente quello che è sempre in prima pagina: cancro ai polmoni.


Tutte queste cose sono causate da resti di cosa aver inalato sopra la sente quindi guarire i polmoni è fondamentalmente sulla pulizia di tutti gli elementi di bad così il tuo corpo può riparare quanto più è possibile.


Le prime 10 cose che accadono ai vostri polmoni dopo aver smesso di fumare

Quando si fuma, la prima cosa che è gravemente colpita è il tuo sistema respiratorio soprattutto i polmoni. Ogni volta che si fuma, i polmoni diventano neri con tar. Gli studi dimostrano che dopo 3 anni di fumo continuo, aumenta il rischio di cancro al polmone del 99,9%! Beh, non è troppo tardo. Quando smettere di fumare, c'è una possibilità che verranno ripristinati i polmoni. Continua a leggere per conoscere i magnifici cambiamenti che possono accadere nei polmoni dopo aver smesso di fumare.


1. La condizione polmonare migliora.


Gli effetti positivi di smettere di fumare prendere posto ore dopo l'arresto. La pressione sanguigna torna normale e il flusso di ossigeno è regolato. Tre mesi dopo aver smesso di fumare, migliorare la condizione dei polmoni. Diminuisce anche il rischio di infezioni.


2. I polmoni cancellerà il muco in eccesso.


Entro 24 ore, i polmoni sarà 100% libero da monossido di carbonio. Lo sapevate che il monossido di carbonio è il gas stesso che è pompato fuori dalla tua auto scarico? Questo è vero! E il momento in cui che esso viene eliminato dai polmoni, eccesso di muco o eventuali residui di fumo saranno lavato fuori. Non si verifica più la tosse dei fumatori.


3. Nuove cellule svilupperà nel rivestimento dei polmoni.


Fumo di sigaretta contiene migliaia di sostanze chimiche nocive che distruggono le cellule sane. In tre mesi di smettere di fumare, formerà nuove cellule, ripristinando i polmoni alla sua condizione originale.


4. Ciglia vengono ripristinati.


Ciglia sono le piccole sporgenze nei polmoni che tutte le tossine e altre sostanze che possono danneggiare i polmoni. Ciglia sono il primo a ottenere distrutto quando si fuma. Ma dopo 72 ore, questi filtri simili a capelli inizieranno la riparazione e la crescita di se stessi e continueranno a proteggere i polmoni.


5. La funzione polmonare migliora.


Dopo 9 mesi di smettere di fumare, 5% migliora la funzione polmonare. Secondo John Hopkins University, la funzione di polmone delle persone affette da malattia polmonare migliora quando smettere di fumare. I sintomi come tosse e respiro affannoso verranno ridotto se non alleviati.


6. Il rischio di cancro orale e la tubercolosi è ridotta.


Dopo cinque anni di smettere di fumare, fumatori diventano meno inclini ad alcuni tipi di cancro, riguardanti i polmoni e altre malattie respiratorie. Inoltre è ridotto il rischio di tubercolosi e il cancro orale. Tale rischio continua a diminuire se i fumatori continuerà a smettere di fumare.


7. Il rischio di cancro al polmone è ridotto del 50%.


Entro dieci anni di non fumare, il rischio di cancro al polmone è tagliato del 50%. Se sei un fumatore mite, i polmoni avrebbe meno danni così anche all'interno di pochi mesi o anni dopo che smettere di fumare, ridurrà notevolmente il rischio di sviluppare cancro al polmone.


8. Si ringiovanisce.


Lo sapevate che i polmoni sono soli organi del corpo che rigenerano? Smettere di fumare continua accoppiato con una dieta adeguata ed esercizio ripristinerà i polmoni alla normalità.


9. Tessuti danneggiati verranno riparati.


Anni dopo verrà riparato smettere di fumare, tessuti danneggiati, causati da sostanze chimiche provenienti dal fumo di sigaretta. Di conseguenza, la capacità dei polmoni sarà meglio.


10. I polmoni sarà lo stesso con i polmoni di chi non fuma.


In quindici anni, i polmoni sarebbero sono tornati alla normalità. It'll b più sana di quella prima. È come se avete mai fumo din tutta la tua vita!


Vedi, non è ancora troppo tardo. Polmoni svolgono un ruolo vitale nel vostro corpo. Essi meritano la vostra cura e amore troppo!