Minggu, 04 November 2012

I polmoni possono recuperare dal fumo

Sono state fumando per così a lungo? I polmoni possono recuperare da fumatori dopo aver fumato per così tanto tempo? Queste e altre sono alcuni dei fumatori domande che vogliono smettere di fumare di solito chiedere e se siete in questa categoria, ho buone notizie per voi.


Secondo il capo medico Directory dell'associazione americana del polmone, i polmoni iniziano a guarire quasi subito, da soli, dopo aver smesso di fumare! Ora che è una buona notizia. Probabilmente hanno pensato i polmoni non possono guarire ancora e come tali, non hanno trovato il coraggio di smettere di fumare davvero. Adesso lo sai che hai polmoni guarirà, prospettive è per voi di scoprire come si può smettere di fumare per bene.


I polmoni possono recuperare dal fumo? Sì, si può! La misura, a cui i polmoni guariscono, tuttavia, dipende da un paio di cose. Per esempio, se il fumatore ha sviluppato una bronchite cronica o grave durante gli anni di fumo, i polmoni possono non completamente guarire.


In appena 3 giorni dopo aver smesso l'uso di nicotina, i polmoni iniziano il processo di guarigione. In primo luogo, l'infiammazione delle vie aeree inizierà a diminuire e i bronchi inizierà a relax. Questo rende la respirazione costante e normale invece le esperienze di breve respiro 'gasp-come' anormale dalla maggior parte dei fumatori.


Da 2 settimane a 3 mesi, aumenterà la capacità del polmone grandi quantità. La capacità polmonare può aumentare fino al 30% in questo periodo. Questo sarà evidente in quitter di fumare la sigaretta come esercitare e altro lavoro fisico diventa più facile.


Entro un anno, le ciglia dei polmoni comincerà a guarire e ricrescono. Ciglia sono piccole strutture simili a capelli che aiutano a germi di ward e materiali estranei fuori dai polmoni. Questi di solito muoiono a causa del fumo ma vi ricrescono come il fumatore rimane spento nicotina per un anno intero. Le ciglia di nuove e sane aiuterà anche il corpo per spostare il muco dai polmoni, impedendo in tal modo contro le infezioni polmonari.


Entro 5 anni, le possibilità che il fumatore di sviluppare un cancro al polmone sarebbero stato ridotto al minimo indispensabile. Le cellule pre-cancerose sostituite con cellule sane all'interno dei polmoni e le possibilità di diagnosi di cancro al polmone sarebbero caduto a zero. Entro 10 anni tutto di non fumare, il fumatore sarebbe sfuggito il rischio di morte causata dal fumo. La minaccia per l'esofago, la bocca e la gola sarebbe stato rimosso. Il rischio di una malattia cardiaca sarebbe sono scesi per il non-fumatore.


I polmoni possono recuperare dal fumo? Credo che si conosce già la risposta. Ora è il momento per voi di iniziare il viaggio. Non dimenticare, non è mai troppo tardo.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar