Sabtu, 03 November 2012

Riparazione danni polmonari da fumo - perché è importante pulire i polmoni

Una volta avevo deciso di smettere di fumare la cosa principale che mi ha preoccupato era come riparare il danno ai miei polmoni dal fumo pesante per 20 anni o giù di lì. Immaginavo che il danno era abbastanza vasto e grave a causa della quantità di catrame e sostanze tossiche che sono stati tenuti ad essere presenti dopo abusare i miei polmoni per così tanto tempo.


Letto da qualche parte che 60 o 70% dei prodotti chimici tossici rimangono nei polmoni quando si espira così chiaramente nel tempo ci sta andando essere una quantità enorme di 'gunk' intasamento all'interno del mio tessuto polmonare e in qualche modo avevo bisogno di uscire più velocemente possibile.


Una cosa che avevo sentito molto parlare stava usando una disintossicazione polmonare per riparare i danni causati ai polmoni dal fumo. Piuttosto che l'assunzione di molti anni per recuperare una disintossicazione polmonare è progettata per accelerare il processo, in alcuni casi prendendo solo poche settimane per pulire le tossine e le sostanze chimiche e aiutando così il processo di riparazione del polmone.


Così facendo riduce anche le probabilità di contrarre il fumo correlate malattie come il cancro del polmone ed enfisema, che era anche una grande preoccupazione per me. Anche le persone che hanno smesso di fumare purtroppo ancora possono sviluppare malattie correlate di fumare molti anni giù la linea, quindi questo è stato anche un fattore quando si decide di riparare i miei polmoni danneggiati. Circa l'80% dei fumatori alla fine sviluppare enfisema da fumo, se vivono abbastanza a lungo che è.


Ci sono alcuni effetti collaterali di affrontare da riparare i polmoni rapidamente utilizzando però una disintossicazione del polmone. Si può sentire abbastanza malato per alcuni giorni, soprattutto per il sapore orribile mentre le tossine lasciano il vostro corpo, più si tossisce un po' perché la chimica effettivamente abbattere all'interno dei polmoni e hanno a venire fuori in qualche modo.


Nel complesso però direi che era ben vale la pena, e hai un non fumatore ora è rimasto per oltre 6 mesi e di cui mi sento molto meglio sulla vita.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar