Minggu, 04 November 2012

Fumo e Statistiche cancro ai polmoni

Cancro del polmone è uno dei principali contributori di morte dalla droga abusano disturbi correlati e tumori in genere in tutto il mondo. Il genere maschile si crede di essere il più colpito peggiore della femmina a livello globale, comune ipotesi concludono che entrambi gli uomini non sono desiderosi di cercare assistenza medica regolare che è necessaria per mantenere la salute e il benessere del corpo, o semplicemente decidere di essere ignoranti. Più così il consumo di farmaci così oltre al tabacco è vibrante, che è noto per provocare reazioni chimiche all'interno del corpo che sono nocivi e pregiudizievoli per la salute e possono causare altri diversi tipi di tumori, come pure.


Sulla base delle statistiche americane; 1 fuori ogni 5 consumatori muoiono ogni anno, che è l'equivalente di circa 438000 morti prevenibili attraverso fuori gli Stati Uniti. Si stima che 38000 morti sono affiliati alla seconda mano fumo ogni anno. Inoltre, il 90% delle morti di cancro dei polmoni sono tra gli uomini, mentre l'80% di donne muoiono ogni anno a causa del fumo. Secondo i più recenti documenti, 21000 persone sono diagnosticate con cancro ogni anno, dove si ritiene che l'85% di questi individui trasmettere entro i prossimi cinque anni in linea.


Allarmanti dati continua a mostrare che, circa un quarto dei decessi femminili e un terzo del maschio sono causati da cancro ai polmoni in tutto il mondo. È anche considerato che il 45% delle morti per cancro del polmone sono stati registrati più di coloro che sono sotto l'età di 70. Globalmente, ogni 30 secondi qualcuno muore da un caso di cancro. Cancro del polmone uccide più persone sulla terra di una combinazione di cancro al seno, cancro della prostata e il cancro del colon. Anche se la malattia è prevenibile, rimane ancora un serio killer. Un 20% di donne americane e il 25% degli uomini americani stimato sono frequenti fumatori mentre risveglio statistiche del 26% degli studenti di liceo fumi regolarmente. Lo sapevate che i fumatori femminili sono due volte probabili di soffrire di cancro al polmone rispetto alle loro controparti maschili? Ancora, tra i non fumatori il rischio di ammalarsi di cancro del polmone nelle donne è sempre alto.


I tassi di mortalità da cancro del polmone negli uomini sono molto intensificati negli uomini, mentre il tasso di mortalità tra le donne continua a sorgere e sono attualmente quattro volte superiore rispetto alle tariffe registrate nel 1972. Supponendo che ogni fumatore fumo oggi in America si chiude, il sistema sanitario sarebbe ancora essere gestione del polmone per un periodo di 20 anni. In termini profani, significa una diagnosi tardiva di 20 anni più che lascerebbe vivo il 15% delle vittime. In conclusione, questa malattia richiede una strategia ben pianificata proprio come con altre malattie non correlate per la diagnosi precoce attraverso la ricerca e istruzione adeguata per il pubblico e professionisti simili.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar