Minggu, 04 November 2012

Recensione di polmone Detox - 2 principali motivi per avere un Detox del polmone quando si tenta di smettere di fumare

Ci sono 2 motivi principali da considerare voi stessi dando una disintossicazione del polmone che esamineremo qui.


1) Si sta cercando di smettere di fumare


2) Si hanno già smesso di fumare, vuole rimanere chiudere e riparare i polmoni danneggiati fumi.


1) Cercando di smettere di fumare utilizzando una disintossicazione polmonare?


Se si sta cercando di smettere di fumare quindi donandovi una disintossicazione polmonare è un buon modo per iniziare. Utilizzando un metodo di disintossicazione provata accelererà il processo di liberare il corpo dalle tossine e sostanze chimiche che giocano una parte importante della dipendenza al fumo. Una volta si inizia a vedere l'orribile pasticcio nel vostro tessuto polmonare espulso dal vostro corpo, allora avrete una migliore comprensione dei danni che hanno causato ai vostri polmoni. Questo è sufficiente per molte persone per almeno provare a smettere!


2) Già smesso e da riparare danni ai polmoni?


Se siete riusciti a smettere per un periodo di tempo, è una buona idea per ripulire i polmoni utilizzando un programma di disintossicazione di polmone provata. Il motivo è il catrame, nicotina, tossine e sostanze chimiche possono rimanere nei polmoni per oltre 10 anni anche quando hanno rinunciato.


Queste tossine possono non solo rafforzare la tua dipendenza e alla fine si estingue e cominciare a fumare, ma ancora può portare all'insorgenza di malattie correlate di fumare come enfisema e cancro del polmone più ulteriormente giù la linea. 80% degli ex fumatori sviluppare enfisema negli anni successivi, se vivono in loro anni 70.


Un polmone detox suddivide queste tossine dannose e possono rimuoverli completamente da un ex polmoni di fumatori all'interno di settimane e mesi a differenza di anni e quindi diminuire notevolmente la probabilità di malattia a breve termine e negli anni a venire.


Ci sono effetti collaterali molto minimi ma occasionalmente una disintossicazione polmonare può causare una leggera sensazione di nausea dovuto il corpo reagisce a perdere sostanze chimiche che è usato per essere presente, più c'è piuttosto un cattivo sapore in bocca per un paio di giorni da tar espulsi ma questo può essere ridotto da masticare. Questi sintomi raramente causano malattia reale e generalmente passano entro pochi giorni.


Eventuali benefici di una disintossicazione polmonare tuttavia lontano superano questi lievi effetti collaterali.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar