Minggu, 04 November 2012

Pressione arteriosa alta, fumo ed erbe

Per i fumatori che la cattiva notizia è che fumo e malattia di cuore è strettamente collegato e che il fumo contribuisce ad una pressione del sangue aumenta, come un aumento della frequenza cardiaca è necessario per ottenere abbastanza ossigeno alle varie parti del corpo.


È falso pensare che solo il fumo causa problemi respiratori e malattie polmonari come cancro, influenza, enfisema, tubercolosi, asma, perdita della libido, ecc. Ecco solo alcuni dei risultati molto male, il lato oscuro del fumo.


I fumatori sono in genere molto sconsiderati verso non fumatori e non importa come fumo colpisce le persone intorno a loro, come si può ottenere la loro correzione.


Un altro problema enorme per i fumatori è mancanza di respiro e perdita di energia, come il fumo riduce la capacità polmonare, che significa, non abbastanza ossigeno raggiunge il cuore.


Calcolare gli esperti medici, circa il 30% di tutte le morti per malattie cardiache negli Stati Uniti sono direttamente collegati al fumo di sigaretta. La maggior parte di queste morti sono dovute a malattia coronarica.


Se avete deciso di smettere di fumare, c'è una buona notizia, perché ci sono molte erbe per aiutare coloro che sono in procinto di smettere di fumare.


Queste erbe sono liberamente disponibili e sono disponibili in una forma in polvere, capsule o liquidi, contattare il vostro erborista locale e lui/lei saprà consigliarvi in direzioni per utilizzare queste erbe, quanto e quando.


Una parola di avvertimento, se si utilizzano erbe essiccate, utilizzarli per fare tè, mai li fumo come una sostituzione per il fumo di sigaretta, come danneggia i polmoni.


Lobelia:


Questo è un molto forte erba che calma e rilassa. Questo aiuta con il desiderio di nicotina e rende molto cattivo gusto di fumo di sigaretta.


Valeriana:


La valeriana è un erba calmante che aiuta con l'ansia, lo stress e l'insonnia. La valeriana è un rilassante muscolare.


Ginseng coreano:


Questa erba ben nota è per stimolare l'energia e aiuta la mente ad affrontare lo stress. Ginseng aiuta a ristabilire l'equilibrio nei sistemi del corpo.


Questo è fondamentale per aiutare i fumatori che stanno cercando di fermare e regolare a non fumare.


Menta piperita:


Menta piperita rilassa i muscoli dell'apparato digerente, combatte la flatulenza e stimola il flusso della bile e altri succhi digestivi.


Gli oli forti presenti nella menta piperita sono un anestetico per la parete dello stomaco, che aiuta ad per alleviare la sensazione di nausea, causata da sintomi di astinenza.


Menta piperita è anche un grande aiuto nell'alleviare l'ansia e la tensione, tutti fattori gravi quando tentano di fumatori, per liberarsi dal vizio del fumo.


Altre erbe che è utile nel tentativo di eliminare i sintomi di ritiro di sbarazzarsi della tua dipendenza da nicotina:


Erba di San Giovanni


Cohosh nero


Verbena blu


Catnip


Issopo


Motherwort


Paglia di avena o di seme di avena


Menta piperita


Zucchetto


Olmo sdrucciolevole


Suggeriamo che se non fumo, non si inizia, come è chiaro da quanto sopra la posta in gioco è troppo alta. Se avete accesso a internet, Google una foto dei polmoni dei fumatori, che morì dopo aver fumato prolungato, sembra e confrontarla con una sana serie di polmoni.


Una volta che si chiude, il rischio di avere un attacco di cuore è ridotto, molto, dopo il primo anno. Così avete molto da guadagnare da smettere di fumare.


Per liberarsi dal vizio del fumo è una delle cose più difficili che si farà nella vostra vita, sappiamo che non è facile e richiederà l'impegno e la forza di volontà, tuttavia, i benefici sono così enormi che se si bilancia i negativi con gli aspetti positivi, i positivi outrank i negativi di gran lunga.


Molti altri hanno fatto, così si può!


Tidak ada komentar:

Posting Komentar