Kamis, 01 November 2012

Rischi per fumatori - BPCO

Malattia polmonare ostruttiva cronica, noto anche come BPCO è una pandemia globale che ha portato a diversi morti attraverso gli anni e mentre ci sono un paio di fattori che potrebbero portare alla sua causa, il più comune che uno sta fumando. La ricerca ha dimostrato che le persone che fumano ottenere esposto a compromissione respiratoria che alla fine porta alla BPCO. In sostanza e per definizione, questa è una condizione che blocca il flusso d'aria e, come tale, rende difficile la respirazione. Possono essere suddivisi in due categorie e cioè enfisema che è perdita di respiro a causa di danni di sacche d'aria e la bronchite cronica che comporta un sacco di tosse accoppiato da secrezione di muco continuo per una durata di tre mesi.


L'unico modo attraverso il quale è possibile ridurre la prevalenza della BPCO è se i fumatori smettere di fumare. Questo andrà un lungo cammino nel ridurre l'ottanta per cento casi che sono causati dalla stessa. A questo punto, è ideale da notare che, dopo la morte, circa novanta quattro per cento di tutte le persone che fumano sigarette dopo un esame visualizzare casi di enfisema mentre il novanta per cento di coloro che non hanno mai fumato non mostrare segni dello stesso e se lo fanno, sono poco tracce. L'età di gruppi che sono principalmente interessati da questa includono quelle tra trenta cinque e quarantacinque anni di età e nella maggior parte dei casi, si mostrerà anche casi di insufficienza polmonare.


Se i fumatori smettere di fumare, questa percentuale può essere ridotta notevolmente verso il basso e quindi è il gruppo di persone che soffrono la stessa età. Per di più, dal fumo continua, il tasso a cui è interessato il polmone diventa maggiore e come tale, entro un breve lasso di tempo, non riesce a funzionare correttamente. A questo punto, è importante notare che, a meno che non si può smettere di fumare, una volta che i polmoni sono danneggiati da OCPD, c'è nessun modo che può essere invertito per funzionare correttamente. È ideale per notare che circa il cinquanta per cento di tutti i fumatori sono suscettibili di ottenere OCPD e che questo numero può essere ridotto di metà una volta che un fumatore prende l'iniziativa di uscire e vivere uno stile di vita sano.


I costi del trattamento OCPD sono superiori e questo fatto è ulteriormente aggravato dall'idea che una volta l'OCPD ha diffuso ai polmoni e ha causato danni, nessun farmaco può ripristinare i polmoni per il normale funzionamento. È fondamentale notare che gli individui diversi hanno diversi livelli di suscettibilità a contrarre questa malattia e per questo motivo, è più importante come un fumatore, a mettere in discussione il vostro livello prima di prendere un'altra sigaretta. In questo modo si riduce la probabilità di contraenti OCPD e, come tale, perdendo la vita al suo primo.


Se non smettere di fumare e la condizione peggiora, quindi la necessità di rimanere in ospedale è accentuata e il risultato finale sarà la morte causati da mancanza di respiro. Per questo motivo, si dovrebbe scegliere di smettere di fumare e di conseguenza aumentare la durata.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar