Minggu, 04 November 2012

Come cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare - la chiave per migliorare la salute del polmone

Comprendiamo tutti che il fumo è un rischio di cattiva salute. Se si fuma o usato per fumare, ci sono la salute problemi che riguardano tutti noi. Molti fumatori e appena Esci ex-fumatori sono lasciati chiedendo come cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare.


Ci è un certo numero di cose che potete fare per aiutare la velocità del processo per cancellare i polmoni dopo aver smesso di fumare. Alcuni di questi sono metodi effettivamente anche utile da usare come aiuto per smettere di fumare.


Tornando ai polmoni in forma comincia con l'esercizio. Questa è davvero una delle cose più importanti che possiamo fare per mantenere la salute del polmone.


I benefici del Running


Ci sono grandi benefici prevede che in esecuzione. Tra questi è migliorare la respirazione e aumentare la capacità polmonare. Prendere respiri più veloci, più forti funziona i muscoli dei polmoni e li rende più forti. Respiri più profondi possono aumentare la capacità di allungamento dei muscoli. Esegue regolarmente costruisce i polmoni al punto di essere in grado di fare più fisicamente senza fiato.


Esecuzione prestazioni dei polmoni, in gran parte allo stesso modo che fa il cuore. I muscoli sono spinti al punto che essi devono fare di più, così fare. Questa Spinta rinforza i muscoli rendendo i polmoni più forti. Corsa è un esercizio cardio, significa che alza la frequenza cardiaca.


Abbiamo visto tutti gli istruttori di esercizio che parlare tutto il tempo che essi esercitano mentre siamo tutti semplicemente morire, cercando di mantenere in silenzio. Ciò è a causa del regolare esercizio di cardio. Hanno lavorato i polmoni al punto che sono in grado di mantenere il livello dell'ossigeno al corpo senza sforzo in eccesso.


A parte il miglioramento della funzione polmonare, è migliorata anche la circolazione del sangue. Migliore circolazione ha molti benefici tutti per conto proprio. Crescita delle cellule è promossa da una migliore circolazione. Questo significa che eseguendo più volte una settimana, le celle e le pareti dei polmoni possono diventare più flessibile e resistente, abbassando notevolmente il rischio di problemi polmonari e malattie respiratorie.


Esecuzione può anche aiutare con la lotta contro la voglia di fumare. Se hanno fumato per diversi anni, potrebbe essere necessario iniziare con una passeggiata. Assicurarsi che si cammina per almeno 30 minuti al giorno per ottenere il massimo beneficio di partenza. Camminare lentamente in un primo momento se è necessario. Aumentare il ritmo come rapidamente come si può, ma rimanere con i 30 minuti.


Spostare gradualmente sul jogging per costruire la capacità di gestire l'attività fisica.


Spostare da jogging in esecuzione ad un ritmo che è possibile gestire e continuare con la corsa. Non stupitevi se è necessario fermare diverse volte per pochi minuti, una volta che avvia. Semplicemente non arrendetevi! Esecuzione per 30 minuti più volte a settimana otterrà i muscoli del polmone in buona forma rapidamente.


Dopo aver eseguito una parte della vostra routine, si noterà che è diminuito il bisogno di fumare. Con il diminuito bisogno di fumare, le probabilità di successo smettere di fumare e mantenere sani i polmoni sono molto maggiori.


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