Jumat, 02 November 2012

I fumatori il cancro del polmone

Riducendo il rischio di cancro del polmone fumatori


Un rischio di cancro ai polmoni di fumatori è generalmente creduto di essere maggiore di un non-fumatori. Ancora, gli studi che circonda questo rischio si noti che alcuni fumatori sviluppano la malattia, mentre altri non. I ricercatori concordano che il fumo di sigaretta è un cancerogeno, così che cosa rappresenta la discrepanza?


Fumo male


Secondo un articolo del 'CNN salute', i fumatori inalano oltre sessanta agenti cancerogeni ogni volta che si accende. I ricercatori hanno sottolineato in particolare il rischio più grande di uno di questi. NNK è un cancerogeno producendo NNAL come lo metabolizza. La ricerca mostra un collegamento con i livelli di NNAL nel flusso sanguigno e incidenza del tumore nei polmoni.


Scientific American conferma la potenza cancerogena del fumo di sigaretta. Uno studio ha evidenziato nelle note rivista che questo tipo di tumore uccide centinaia di migliaia di americani ogni anno; e alcuni di questi decessi possono essere attribuiti ad una predisposizione genetica alla dipendenza. Partecipanti testati espresso un'anomalia del cromosoma 15 e una maggiore possibilità di trenta per cento di contrarre questo tumore.


Prevenzione


Diversi studi punto a conclusioni simili, tra cui uno condotto dal 'Agenzia internazionale per ricerca sul cancro,' che legato anche variazioni nei geni dei fumatori a questo tipo di tumore. Se il fumo provoca questa malattia, l'American Cancer Society sottolinea che smettere di fumare riduce questa possibilità. Benefici per la salute sono dettagliati su una linea del tempo sul sito Web dell'organizzazione. Meno di un giorno dopo che lui si chiude, livelli di monossido di carbonio nel sangue del fumatore tornare alla normalità. Anche prima, la frequenza cardiaca e pressione sanguigna tornare pre-smoking livelli.


Dopo un anno, hanno aumentato la funzionalità per i polmoni di un fumatore. Ciglia polmonari inizia a funzionare nuovamente con conseguente polmoni più puliti e meno muco. Dopo cinque anni o più, il rischio di malattia coronarica è tagliato a metà, si riduce il rischio di infarto e le probabilità di sviluppare il cancro sono la metà di un fumatore.


Smettere di fumare offre vantaggi immediati. Papille gustative funzioni meglio e il senso dell'olfatto è più acuta. Cesseranno anche gli effetti ingiallimento del tabacco sulle unghie e denti. Diversi studi sottolineano i pericoli di contrarre il cancro al polmone da prodotti del tabacco. Evitare questo rischio non fumare o utilizzando i prodotti del tabacco e stare lontano da fumo passivo.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar