Jumat, 02 November 2012

Polmone di compensazione metodi che si deve sapere

Immaginate di vivere in un ambiente privo di inquinamento, dove si respira solo aria fresca? Permettendoti di respirare e di respirare aria pulita migliora la salute e la condizione del polmone. Avendo chiaro polmoni ti fa sentire meglio e respirare in modo efficace. È importante prendersi cura della nostra salute e mantenere un sano stile di vita per godere di altre cose che la vita ha da offrire. Ecco un elenco di polmone di compensazione metodi che è necessario esercitarsi per migliorare le condizioni dei polmoni!


Smettere di fumare. Se sei un fumatore, sarebbe meglio smettere di fumare. Fumare non dà benefici. Inquina solo i polmoni, e quando il sistema si abitua ad esso, si diventa dipendenti. Smettere di fumare è difficile, soprattutto se è diventato una parte della vostra routine quotidiana. Tuttavia, vivendo i effetti nocivi del fumo è peggio di quanto si possa immaginare.


Esercizi del polmone. Polmone esercizi sono semplici modi per rafforzare i vostri polmoni e aiuti l'espulsione di catrame nel vostro sistema. Facendo esercizi di respirazione profonda non è buona solo per i fumatori, ma anche per gli individui sani che desiderano avere polmoni sani che espandere correttamente.


Esercizi cardio. Questi tipi di esercizi migliorano il vostro modello di respirazione che anche aiutare l'espulsione di catrame nel vostro corpo, così come migliorare la tua capacità polmonare.


Evitare prodotti caseari. Prodotti lattiero-caseari aumentano la produzione di muco. Il muco è una sostanza che si mescola con il fumo, cenere e tossine dalle sigarette che costruire il catrame nei polmoni, che alla fine blocca il tuo bronchi. Limitare l'assunzione di questi prodotti aiuterà sottile fuori catrame e veleni nei polmoni.


Vitamine. Ci sono diverse vitamine che si possono adottare per migliorare la vostra condizione del polmone. Uno dei quali è la vitamina c.


Bere acqua. Bere abbastanza acqua aiuti l'espulsione di muco nei polmoni, che ti fa respirare in modo efficace.


Tosse. Questo è considerato la migliore tecnica di clearance delle vie aeree. Tosse permette di espellere il muco eccessivo nei polmoni che rende difficile la respirazione.


Fisioterapia toracica. Questa tecnica viene eseguita solo se avete un sacco di secrezioni, perché questo aiuta a Allentare le secrezioni spesse.


Drenaggio posturale. Questa procedura è fatta per coloro che hanno anche un sacco di secrezioni nei polmoni. Questa tecnica utilizza gravità per facilitare la rimozione delle secrezioni tenaci dalle vie aeree.


Espettoranti. Se trovate difficile espellere muco nel tuo airways, è possibile chiedere una prescrizione dal proprio medico per farvi prendere in alcuni espettoranti. Questo farmaco aiuta a Allentare le secrezioni rendendo la tosse più produttiva.


Mucolitici. Questo farmaco aiuta a diluire le secrezioni tenaci, rendendo più facile la tosse. Questi farmaci sono disponibili-the-Counter o prescrizione.


Tidak ada komentar:

Posting Komentar